Facebook for Every Phone

Facebook for Every Phone 3.2.1

Il social network per eccellenza sul tuo cellulare Java

Con Facebook for Every Phone per Java potrai aggiornare il tuo profilo su Facebook, consultare la tua bacheca, e osservare notizie ed aggiornamenti di stato dei tuoi amici Visualizza descrizione completa

PRO

  • Accedi a tutte le principali funzioni di Facebook
  • Adatta i contenuti al display del cellulare
  • Puoi caricare e scaricare foto
  • Applicazione ufficiale Facebook
  • Integra filtri per le foto

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Con Facebook for Every Phone per Java potrai aggiornare il tuo profilo su Facebook, consultare la tua bacheca, e osservare notizie ed aggiornamenti di stato dei tuoi amici

È sufficiente un cellulare compatibile con Java, l'applicazione Facebook for Every Phone e una connessione a Internet per restare sempre in contatto con i tuoi amici nella rete sociale più diffusa: Facebook.

Facebook for Every Phone (prima noto come Facebook Mobile) include tutte le funzioni di base per utilizzare Facebook. Potrai entrare nel tuo profilo, consultare la tua bacheca e quella dei tuoi amici, vedere la lista dei contatti, aggiornare il tuo stato, inviare e ricevere messaggi privati e così via. È inoltre possibile caricare rapidamente foto (e applicare filtri) e scaricare sul cellulare le immagini già presenti su Facebook.

L'interfaccia di Facebook for Every Phone è in italiano ma piuttosto povera in quanto a design. Una scelta forse voluta, dal momento che il programma è strutturato in modo tale da adattare tutte le informazioni del social network al display del tuo telefonino. Facebook for Every Phone è un'app indispensabile per tutti i Facebook-dipendenti.

Facebook for Every Phone

Download

Facebook for Every Phone 3.2.1

Opinioni utenti su Facebook for Every Phone

  • mia96898

    di mia96898

    "upload "

    Non è vero che si possono caricare foto, almeno con il nokia N97!! Prima avevo una versione credo 2.7 adesso ho scaricat... Altri.

    commentato il 8 giugno 2012